PARTE II - Sez. VI
STEMMI CON SENTENZA
ANTINOLFI
Registrazione n. 602
Data: 2 agosto 2020
Intestatario: Sign. Mauro Antinolfi
Scudo: sagomato
Arma: d'argento, alla torre di rosso, banderuolato dello stesso, affiancata a destra da un ramo di palma di verde, a sua volta decussato da una spada del secondo e accontonato da 3 stelle(5) dello stesso; a sinistra da un giglio di rosso, una corona all'antica d'oro e da una stella di rosso posti in palo; alla campagna di verde. Al capo d'azzurro, caricato da una corona da visconte d'oro.
Motto: Memento audere semper
Contrassegni e decorazioni: lo scudo è accollato ad un'aquila bicipite imperiale d'oro, coronata d'argento e con infule d'azzurro, con uno scettro nella zampa destra ed un globo imperiale nella zampa sinistra del primo. Lo scudo è circondato dal collare dell'Ordine Imperiale dei Cavalieri della Gran Croce a destra e quello dell'Ordine Dinastico della Corona dei Cavalieri di Slobozia a sinistra. Dal collare pendono le decorazioni dell'Ordine Imperiale dei Cavalieri della Gran Croce, del Serenissimo Ordine Nobiliare dei Cavalieri di Malta e Cilicia e dell' Ordine della Corona dei Cavalieri di Slobozia.
Timbro: lo stemma è raccolto dentro un mantello con padiglione di rosso, foderato d'ermellino, frangiato e cordonato d'oro, raccolto in una corona imperiale d'argento.
Hanno diritto allo stemma tutti i discendenti legittimi e naturali dell'intestatario.
Dettagli della sentenza
Tra gli altri titoli la sentenza riconosce all'armigero le qualifiche di Capo di nome e d’Arme della Reale e Imperiale Casa Medievale Antinolfi VIII° di Kamchadal e Transnistrai e delle 198 Province dell’ Impero Medievale Russo e della Principesca e Granducale Casa Atenolfo/Antinolfi di Caprioli.
___________________________________________________________________________________________________
Documenti depositati: stemma, sentenza del Tribunale Nobiliare Internazionale di Firenze.
{sharethis}
Giftofvision - Sneakers search engine | Nike Air Force 1 High